In Val Bormida è caccia all’automobilista pirata che si è allontanato dopo un incidente

Dopo un sorpasso azzardato un automobilista ha colpito la vettura di una donna finita contro un muro

26/07/2024
vigili del fuoco.jpeg - {vigili del fuoco.jpeg} - [6896]
I vigili del fuoco impegnati nell'incidente a Cairo Montenotte

In Val Bormida è caccia all'auto pirata che questa mattina ha provocato un incidente in via Brigate Partigiane, a Cairo Montenotte. Una donna alla guida di una utilitaria è stata superata da un’altra vettura che rientrando ha urtato la sua auto finita contro un muro. Anziché fermarsi l’automobilista si è allontanato senza prestare soccorso.

I carabinieri hanno già avviato le ricerche per identificare il conducente mentre la donna è stata soccorsa dai volontari della croce bianca di Cairo. Per lei ferite non gravi. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Per rimuovere il mezzo finito contro il muro che delimita la carreggiata sono intervenuti i vigili del fuoco.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy