NOVARA. Forza Italia vuole contare di più in regione. A partire da Novara. E il coordinatore provinciale, Diego Sozzani, ne è certo: <<Noi al servizio della gente. Giorno dopo giorno>>.
Nella mattinata di ieri, insieme ai candidati in corsa per la Regione (Luca Bona, Annalisa Beccaria, Pietro Gagliardi) e l'Europarlamento (Roberto Cota) ha ribadito: <<siamo ancora una volta aggregatori delle forze di centro. Grazie al buon rapporto con gli alleati, per la corsa a palazzo Lascaris, avremo sicuramente un eletto in caso di vittoria: si tratta di Beccaria, al terzo posto nel listino>>. Per Bona e Gagliardi? <<chi prende più voti dei due (e Fi supera il 10,5 per cento a livello regionale) sarà il secondo eletto. Dai sondaggi abbiamo ottime prospettive>>.
E Sozzani vuole nuovamente lanciare un appello: <<a coloro che sono in forse, stufi del mondo della politica, chiedo di darci fiducia. Desidero far giungere un messaggio rassicurante e di grande apertura: il nostro partito vuole riconfermarsi sempre più come la vera casa dei moderati e degli italiani per il futuro>>.