Eurocity, tornano i collegamenti per la Svizzera

Da Genova a Zurigo: percorso prolungato a Sestri Levante durante il weekend

29/07/2024
eurocity.jpeg - {eurocity.jpeg} - [8120]

Tornano, da settembre, i collegamenti Eurocity per la Svizzera e la Germania attualmente soggetti a limitazioni, sospensioni e cambi di percorso a causa dell’interruzione di linea nel Tunnel del Gottardo dal 10 agosto 2023 e del Tunnel del Sempione dal 9 giugno 2024. La Svizzera sarà collegata con la Liguria grazie all’Eurocity tra Zurigo e Genova, prolungato a Sestri Levante durante il weekend, dal 2 settembre e fino al 27 ottobre. Inoltre  dall’Emilia-Romagna partirà l’Eurocity tra Zurigo e Bologna e da Milano sarà possibile viaggiare verso la Germania fino a Friburgo, Mannheim, Ringsheim e Francoforte.
I collegamenti Eurocity sono operati da Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, in cooperazione con le imprese ferroviarie svizzere. I collegamenti da e per Francoforte vedono anche la partnership con le ferrovie tedesche. I biglietti sono acquistabili su tutti canali di vendita Trenitalia e agenzie abilitate.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy