Elezioni provinciali a Verbania: il centrodestra ottiene sei posti su dieci

Montani: “Lega, centrodestra e civici di Albertella che hanno confermato la maggioranza è segnale di continuità per il territorioi”

30/09/2024
Montani.png - {Montani.png} - [12803]
Montani

“La Lega, il centrodestra e i civici di Albertella che hanno confermato la maggioranza nel Consiglio provinciale del Vco è segnale importante e di continuità per il nostro territorio. I sei posti su dieci conquistati permettono ora di proseguire il lavoro iniziato a suo tempo. La Lega esprime soddisfazione per il buon risultato ottenuto dai nostri due candidati, Carigi e Verazzi, e rivendica il ruolo di federatore frutto della serie di incontri avvenuti quest’estate per cementare la coalizione. Adesso lo sguardo è già rivolto ai prossimi appuntamenti, ovvero alle comunali di Domodossola, dove c’è molto da fare, e alle provinciali, considerato che la riforma sta andando avanti. Per quest’ultime nutriamo grandi ambizioni”.

Lo dichiara Enrico Montani, segretario provinciale della Lega Vco, dopo lo spoglio seguito alle elezioni odierne

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy