Cordoglio in consiglio comunale per la morte del vigile Alessio Gaglia

I funerali di Alessio Gaglia si terranno lunedì 28 luglio, alle 10, alla chiesa del Gesù e dei Santi Ambrogio e Andrea di piazza Matteotti,

22/07/2025
Alessio Gaglia.jpg - {Alessio Gaglia.jpg} - [116310]
Durante la seduta di oggi del consiglio comunale di Genova, un minuto di silenzio e un applauso per il ricordo commosso di Alessio Gaglia, l'agente di polizia locale motociclista di 31 anni morto in un incidente stradale mentre era in servizio, venerdì scorso, nel quartiere di Struppa. Sugli spalti, tra il pubblico, molti colleghi del corpo di polizia locale, in alta uniforme, oltre al comando cittadino e del quarto distretto, ma anche i familiari di Alessio, in lacrime, attorno ai quali si sono stretti i colleghi. Il presidente del consiglio comunale Claudio Villa ha ricordato l'agente di polizia locale, ricostruendo le informazioni sul tragico incidente e ripercorrendo la carriera del ragazzo, il suo impegno civile e la dedizione al corpo e accennando agli interessi nella vita privata, parlando anche del suo amore per la musica: Alessio Gaglia era un chitarrista. I funerali di Alessio Gaglia si terranno lunedì 28 luglio, alle 10, alla chiesa del Gesù e dei Santi Ambrogio e Andrea di piazza Matteotti, a Genova.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy