Controlli stradali dei carabinieri nel Torinese, tre denunce

Fermate oltre 86 vetture per un totale di 117 persone

Carlo Santori 27/01/2025
auto-carabinieri-di-notte.jpg - {auto-carabinieri-di-notte.jpg} - [13323]

Tre persone sono state denunciate nel corso di una serie di controlli sulla sicurezza stradale operati nel fine settimana dai carabinieri di Ivrea nel Torinese.

Si tratta di una donna di 48 anni trovata alla guida della propria auto con un tasso alcolemico quasi tre volte il limite massimo consentito, e di due uomini, di 37 e 19 anni, che avevano coltelli a serramanico.

In totale sono state controllate 86 autovetture e 117 persone. Sei giovani, quasi tutti studenti, due dei quali minorenni, sono stati segnalati alla Prefettura dopo essere stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy