Castelletto d'Orba, ventiduenne perde la vita sul lavoro
Precipitato da una altezza di 4-5 metri mentre rimuoveva delle lamiere
Elena Marchisio 24/07/2024
Immagine dell'elisoccorso in volo
Incidente mortale sul lavoro a Castelletto d'Orba in provincia di Alessandria. A perdere la vita è stato un ventiduenne precipitato da un'altezza elevata.
Soccorso sul posto dal personale sanitario del 118 arrivato in ambulanza da Ovada e con l'elisoccorso da Alessandria, il giovane è apparso subito in gravissime condizioni per le lesioni multiple riportate con la caduta.
Il giovane, di origini asiatiche e residente a Silvano D'Orba, lavorava per la I.M Servizi azienda specializzata nella fornitura di pallet. Sarebbe scivolato da una struttura metallica che era ad un’altezza di 4-5 metri, mentre rimuoveva alcune lamiere.
Le condizioni cliniche hanno richiesto manovre rianimatorie avanzate fin dai primi momenti e sono poi proseguite durante il volo verso il capoluogo di provincia. Il ragazzo è poi deceduto in ospedale. Sull'accaduto indagano i Carabinieri e lo Spresal.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".