Telepass propone uno sconto del 25% sulla Asti-Cuneo

L'iniziativa è dedicata ai nuovi clienti e a quelli con un contratto Telepass attivo dal 5 agosto 2024

Anna Bosco 02/09/2024
Fast Track di Telepass.jpg - {Fast Track di Telepass.jpg} - [13467]

A partire dal 1° settembre, chi viaggia sulla Asti-Cuneo – Autostrada A33 utilizzando il servizio Telepass per pagare il pedaggio, può usufruire di uno sconto del 25% su ogni transito sulla tratta interessata.

L’agevolazione, è riservata sia ai nuovi clienti che attiveranno un contratto Telepass sia a coloro che hanno un contratto attivo dal 5 agosto 2024 e prevede riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio del 25% per chi paga utilizzando il dispositivo Telepass.

Telepass è il primo operatore a lanciare una promozione di questo tipo sulla Asti-Cuneo, contribuendo così a rendere più accessibile e conveniente la mobilità su questa tratta autostradale. Questo sconto, infatti, è pensato per agevolare l’utente nella fase di avvio del sistema di pedaggiamento free flow, che consente il pagamento del pedaggio con telecamere che rilevano la targa e il tipo di veicolo per calcolare l’importo dovuto senza barriere e caselli fisici. 

L’offerta mira, inoltre, a promuovere una mobilità sempre più semplice e sostenibile, anche da un punto di vista economico, garantendo un risparmio significativo soprattutto per i pendolari e per chi viaggia frequentemente tra Langhe e Monferrato.

Per aderire è sufficiente aprire un nuovo contratto di telepedaggio sul sito, app o rete di vendita Telepass, compilare il modulo disponibile sulla pagina dedicata del portale Asti-Cuneo o sul sito Telepass e inviarlo via e-mail a pedaggi@asticuneo.it con l’oggetto “Modulo adesione iniziativa Free Flow“. L’iniziativa promozionale è valida dal 1° settembre 2024 al 31 dicembre 2025.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito web https://www.telepass.com/it/privati/offerte/promo Telepass 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy