I funerali del giornalista Massimo Cotto, morto ieri all'età di 62 anni, si terranno lunedì ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle ore 15.30.
La camera ardente invece resterà allestita presso il Teatro Alfieri di Asti oggi dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00 e lunedì dalle ore 10.00 alle ore 14.30.
Intanto in queste ore continuano le dichiarazioni per ricordare Cotto. Il Club Tenco di Sanremo lo ha voluto ricordare così sulla sua pagina facebook: «Parole. Avevi sempre parole. Ci hai dato del tempo per preparare anche le nostre per te, ma in queste settimane noi abbiamo solo continuato a sperare. E così di parole stamattina non ne abbiamo. Solo un fiume di lacrime. Massimo, amico nostro, grazie e ciao. Ora è presto, ma ti promettiamo che le tue parole e il tuo spirito rock continueranno a viaggiare con noi».
Il cantante Francesco Guccini invece pubblica sui suoi social una foto in bianco nero che lo ritrae con lui: «Caro Massimo, se sei nel vento, che soffi musica per accompagnare il tuo viaggio. Francesco»