Ricevuta ad Asti una delegazione della città di Wuhan

Continuano le politiche di condivisione e cooperazione internazionale avviate dal sindaco Rasero

Anna Bosco 07/09/2024
AstiDelegazioneWuhan.jpg - {AstiDelegazioneWuhan.jpg} - [21157]

Il Sindaco di Asti Maurizio Rasero ha invitato al Palio Ye Wenjing Sindaca del Distretto di Jianghan della città di Wuhan che ha assistito con entusiasmo alla manifestazione svoltasi la prima domenica di settembre.

L’esibizione degli sbandieratori dell’Asta della domenica mattina, il corteo storico, composto da più di mille figuranti, e la corsa a pelo hanno emozionato la Sindaca accompagnata da una nutrita delegazione del suo Distretto.

Il giorno successivo, lunedì 2 settembre, la visita istituzionale è proseguita con un incontro che si è concluso con il rituale scambio di doni ufficiali tra gli ospiti cinesi ed il Sindaco e Presidente della Provincia di Asti.

Il Primo Cittadino, Maurizio Rasero, a tal proposito, ha dichiarato: “La visita della Sindaca del Distretto di Jianghan è stato un altro tassello del percorso di condivisione e cooperazione tra la città di Asti e la città di Wuhan che hanno avviato una serie di scambi in differenti ambiti. Ricordo, ad esempio, che a breve alcuni imprenditori del territorio potranno vendere i loro prodotti nella via commerciale più importante della città cinese”.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy