Riaprono le iscrizioni per la nuova edizione di 'Prime Minister' ad Asti
Il progetto incentrato sulla inclusione e l'empowerment femminile si tiene presso la sede della Fondazione Giovanni Goria
Riaperte le iscrizioni per la nuova edizione di 'Prime Minister' ad Asti. A lanciare la campagna la Fondazione Giovanni Goria: «Se sei una giovane donna tra i 14 e i 19 anni appassionata di politica, attivismo e desideri fare la differenza nel mondo?»
Prime Minister è un progetto incentrato sulla inclusione e l'empowerment femminile, nato per offrire una scuola di formazione di leadership e cittadinanza attiva a ragazze tra i 14 e i 19 anni. Il percorso, gratuito, è composto da 10 lezioni, da settembre a giugno, che si terranno presso la sede della Fondazione Giovanni Goria ad Asti, Piazza San Martino 11.
Le studentesse incontreranno speaker di spicco e parteciperanno a workshop formativi per sviluppare nuove competenze e progetti di cittadinanza attiva.
Per candidarsi, si può visitare www.primeminister.it, andare nella sezione “iscriviti” e compilare il form. Per informazione si può invece scrivere a info@primeminister.it.