La consigliera regionale astigiana Debora Biglia difende la stanza dell'ascolto

Per l'esponente di Forza Italia offre solo un sostegno morale non violando il libero arbitrio

Anna Bosco 17/10/2024
DeboraBiglia (1) (1).jpg - {DeboraBiglia (1) (1).jpg} - [8248]

 «Credo che sia importante stabilire un punto fondamentale: il libero arbitrio, la scelta di ogni persona di stabilire il proprio percorso e credo sia così anche per le donne che scelgono o meno di portare avanti una gravidanza oppure di interromperla. Una stanza di ascolto non aggiunge o toglie nulla alla scelta di una donna se non di darle un sostegno morale o una consapevolezza di una decisione. Bisogna credo rispettare queste scelte e fare in modo di non diventare tifosi e settari sulle proprie convinzioni». Ad affermarlo la consigliera regionale di Forza Italia Debora Biglia in merito al dibattito avvenuto durante l’ultimo Consiglio regionale sulle proteste e minacce avvenute a Torino a margine di un convegno organizzato dalle associazioni pro vita. 

Conclude Biglia: «Il tema non deve essere utilizzato per fare demagogia. Ciò che deve essere sempre al centro è fornire un aiuto sia questo anche sotto forma di ascolto. Creare situazioni di odio e dai toni accesi non porterà alcun vantaggio, a nessuno».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy