Giorgio Galvagno consegna il libro «Cammin facendo» a Rasero

Si tratta di un racconto familiare che comprende tutte le fasi della sua vita

03/12/2025
0.jpg - {0.jpg} - [135211]
Giorgio Galvagno ha consegnato al Sindaco Rasero una copia del suo libro “Cammin Facendo”, un racconto familiare che comprende tutte le fasi della sua vita: dall’infanzia ad oggi descrivendo minuziosamente l’uomo, il ruolo politico, la famiglia e la sua città. Il libro rappresenta anche un contributo importante alla storia e alla memoria di Asti perché le vicende personali e familiari di Galvagno si intrecciano con quelle della città e dei suoi personaggi. Il racconto offre poi uno sguardo profondo sulla vita e sull’esperienza anche dell’amministratore pubblico, mettendo in evidenza la centralità della famiglia e degli amici come pilastri fondamentali del suo percorso.
Il Primo Cittadino ha ringraziato Galvagno per il dono e per l’opportunità di ascoltare la sua storia e le sue riflessioni sul passato della città e ha ricordato l’importanza del dialogo e della collaborazione tra le diverse generazioni, anche di amministratori locali.
«È stato un vero piacere ricevere Giorgio Galvagno che ha guidato la nostra città in un periodo importante della sua storia. Da ragazzo era il mio Sindaco e sin da allora ho avuto modo di apprezzare la sua passione e la sua dedizione per lo sviluppo e il benessere della città. Il suo racconto lancia messaggi importanti per tutti noi e sono sicuro che sarà un’ispirazione per molti nostri concittadi
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy