Da oggi fino a venerdì 30 agosto sono previste modifiche alla circolazione dei treni del Regionale per consentire interventi di manutenzione straordinaria a cura di Rete Ferroviaria Italiana tra Trofarello e Asti.
Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Trenitalia ha riprogrammato l’offerta con servizio bus nella tratta tra Trofarello e Asti per i regionali veloci tra Torino Porta Nuova e Genova e per la linea SFM 6 (Torino-Asti) con fermate intermedie in tutte le stazioni previste dalla linea.
I treni Intercity Torino-Salerno, Bardonecchia/Torino-Genova, Torino-Genova/Savona e i treni Intercity Notte delle relazioni Torino-Salerno, Torino-Reggio Calabria e Torino-Lecce, subiranno deviazioni tra Torino e Genova con conseguente perdita di alcune fermate e allungamento dei tempi di percorrenza. Previste corse bus per le fermate soppresse.
Da Torino, Trofarello sarà comunque raggiungibile in treno grazie alle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano. Da Trenitalia fanno sapere «che il servizio bus può subire modifiche degli orari, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio».
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito: www.trenitalia.com