Cia Alessandria e Asti piange la scomparsa di Paolo Monticone

Aveva collaborato come ufficio stampa per l'organizzazione ed era redattore di Nuova Agricoltura

12/02/2025
PaoloMonticone.jpg - {PaoloMonticone.jpg} - [70892]

Cia Alessandria-Asti ha espresso cordoglio per la scomparsa di Paolo Monticone, che per anni ha collaborato con Cia per l'attività di ufficio stampa, di cui è stato riferimento sin dagli anni Novanta.

Lo rende noto un comunicato di Cia Alessandria-Asti: «Redattore di nuova agricoltura, il mensile cia piemonte, è stato per anni referente della comunicazione cia per il territorio Astigiano».

Alessandro Durando, presidente Cia Asti durante la collaborazione di Monticone in Cia, ricorda così Paolo: «Era un uomo importante per il territorio, grande conoscitore di tutte le vicende locali e non solo, che ha saputo darmi consigli preziosi e aiutarmi a costruire relazioni. Paolo è stato importante per Cia Asti, ha collaborato a tessere relazioni istituzionali importanti per l'organizzazione. Era un uomo lungimirante e attento ai vari contesti, è stato la memoria storica di Asti; per me è stato fondamentale per la progettualità del mio mandato di presidenza. anche a livello vitivinicolo aveva profonda conoscenza, ricordava anche le ragioni che hanno portato al fallimento di alcuni progetti storici».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy