Chiuso un circolo nell'Astigiano per gravi carenze igienico sanitarie

In corso anche verifiche sulle autorizzazioni e il registro dei soci

Carlo Santori 06/03/2025
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

Un circolo privato in provincia di Asti, a Montechiaro, è stato chiuso dopo i controlli della Squadra Amministrativa della Questura di Asti e dell'Asl poiché sono state accertate gravi condizioni igienico sanitarie.

La riapertura - precisa la Questura - sarà consentita soltanto "laddove il gestore adotterà tutte le misure necessarie per conformarsi pienamente alle normative vigenti" Inoltre ancora in corso alcuni accertamenti amministrativi volti a verificare la regolarità del titolo autorizzatorio nonché il possesso del registro dei soci del circolo di Montechiaro.

"Le attività di studio, osservazione e ricognizione del territorio sono rese maggiormente efficienti - sottolinea il questore di Asti, Marina Di Donato - da un'ampia e fattiva collaborazione tra le Forze dell'Ordine e le altre Autorità preposte alla verifica delle irregolarità di settore che, condividendo le rispettive professionalità e competenze, riescono a dar vita a dispositivi di controllo più efficaci".

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy