Arrestato da polizia commercialista di Asti

Dovrà scontare una pena quantificata in 5 anni e 11 mesi di reclusione per effetto in un cumulo di diverse condanne

Carlo Santori 23/08/2025
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

Un imprenditore di Asti, ex patron di una compagine sportiva locale, è stato arrestato dalla polizia su un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Novara: deve scontare una pena quantificata in 5 anni e 11 mesi di reclusione per effetto in un cumulo di diverse condanne passate in giudicato.

Nel giugno del 2022 all'uomo era stata imposta la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nella provincia; il provvedimento era stato sospeso lo scorso luglio. Per reati fiscali commessi ad Asti fra il 2013 e il 2017, quando svolgeva l'attività di commercialista l'uomo aveva riportato delle condanne; a queste si è aggiunta un'ultima pronuncia del tribunale di Novara, confermata in appello, per trasferimento di valori. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy