Arrestato 42enne che rapinava e violentava le prostitute

Al momento dell'arresto aveva con sé quattromila euro e otto ovuli di cocaina

Marco Cortese 10/07/2024
Nuova operazione della Polizia di stato.jpg - {Nuova operazione della Polizia di stato.jpg} - [1579]

Arrestato ad Asti un cuoco di 42 anni che era diventato un rapinatore seriale e l'ncubo delle prostitute. Armato di coltello le aggrediva nelle loro case e le derubava. In due occasioni, dopo averle rapinate, aveva obbligato le sue vittime, minacciandole, ad avere dei rapporti sessuali con lui.

Grazie a indagini congiunte di Polizia e Carabinieri l'uomo è finito in manette con l'accusa di rapina, violenza sessuale e spaccio di cocaina.

Secondo gli investigatori le aggressioni, almeno tre, sarebbero avvenute nell'arco di di pochi giorni, dall'inizio della settimana scorsa.

Dalla descrizione fisica fatta dalle donne e dai loro racconti, che coincidevano in vari punti, delineando lo stesso modus operandi del rapinatore, gli uomini della squadra mobile e del nucleo radiomobile hanno capito di avere a che fare con la stessa persona.

I sospetti si sono così concentrati sul 42enne e la Procura ha quindi disposto il fermo dell'uomo. Quando è stato arrestato e perquisito in tasca aveva oltre quattromila euro che, secondo gli inquirenti, facevano parte del bottino delle tre rapine e otto ovuli termosaldati di cocaina, nascosti tra gli slip e la parte interna dei jeans.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy