Arrestato ad Asti un cuoco di 42 anni che era diventato un rapinatore seriale e l'ncubo delle prostitute. Armato di coltello le aggrediva nelle loro case e le derubava. In due occasioni, dopo averle rapinate, aveva obbligato le sue vittime, minacciandole, ad avere dei rapporti sessuali con lui.
Grazie a indagini congiunte di Polizia e Carabinieri l'uomo è finito in manette con l'accusa di rapina, violenza sessuale e spaccio di cocaina.
Secondo gli investigatori le aggressioni, almeno tre, sarebbero avvenute nell'arco di di pochi giorni, dall'inizio della settimana scorsa.
Dalla descrizione fisica fatta dalle donne e dai loro racconti, che coincidevano in vari punti, delineando lo stesso modus operandi del rapinatore, gli uomini della squadra mobile e del nucleo radiomobile hanno capito di avere a che fare con la stessa persona.
I sospetti si sono così concentrati sul 42enne e la Procura ha quindi disposto il fermo dell'uomo. Quando è stato arrestato e perquisito in tasca aveva oltre quattromila euro che, secondo gli inquirenti, facevano parte del bottino delle tre rapine e otto ovuli termosaldati di cocaina, nascosti tra gli slip e la parte interna dei jeans.