Ampliata la validità degli abbonamenti per la sosta per i lavori di allestimento del Palio di Asti
I voucher mensili e annuali, validi nella zona Est, potranno essere utilizzati anche in piazza Campo del Palio e in corso Einaudi.
Il Comune di Asti ha comunicato che durante i giorni di chiusura al traffico di piazza Alfieri per i lavori di allestimento della pista e delle strutture del Palio, da venerdì 16 agosto a sabato 7 settembre, gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento, validi nella zona Est, in cui è compresa piazza Alfieri, potranno essere utilizzati anche in piazza Campo del Palio e in corso Einaudi.
Da lunedì 19 agosto e fino a sabato 7 settembre cambia anche la viabilità dei bus in piazza Alfieri per l’allestimento della pista del palio. I bus delle linee urbane feriali 2, 2/, 4 e 7 e il bus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti, in entrambe le direzioni, non transiteranno in piazza Alfieri e nel tratto di corso Dante tra Largo Martiri della Liberazione e corso Alfieri. Gli autobus delle linee 2 e 2/, in entrambe le direzioni, effettueranno invece le fermate provvisorie di corso Galileo Ferraris, via Calosso e via Monte Rainero. I bus della linea 4, della linea 7 e della linea Asti-Tigliole-Asti, in entrambe le direzioni, fermeranno provvisoriamente in corso Galileo Ferraris, via Calosso, corso Volta e via Micca. I bus delle linee feriali 1, 3 e 6 e della linea festiva B non fermeranno in corso alla Vittoria, lato ex Ospedale, ma in via F.lli Rosselli.