Una nuova guida per gustare i migliori vini del Monferrato

Un viaggio nel territorio dei vigneron edito da Il Monferrato

Anna Bosco 27/01/2025
AgricolturaMonferrato.jpg - {AgricolturaMonferrato.jpg} - [19978]

Duecentonovanta pagine arricchite da immagini professionali di Agricola Multimedia e dalle prefazioni di Donato Lanati (enologo), Alessandro Masnaghetti (mappatore/cartografo e divulgatore scientifico), Alfredo Frixa (geologo e sedimentologo), Daniele Guaschino (sommelier Ais), Corrado Calvo (presidente Fonazione Ecomuseo della Pietra da Cantoni), Andrea Desana (Centro di documentazione delle Doc) e Pier Luigi Buscaiolo (direttore de Il Monferrato).

È 'Andar per vini in Monferrato', la nuova guida delle cantine del territorio, edita dal bisettimanale d'informazione Il Monferrato e curata dai giornalisti Chiara Cane e Ugo Bertana. Contiene la storia e la filosofia-visione dei vigneron soci del Consorzio di tutela vini Colline del Monferrato Casalese ed è stata realizzata con il contributo delle Fondazioni Cr Torino e CrA. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy