Una convenzione da 100mila euro tra Fondazione Cral e Diocesi di Alessandria per il Giubileo
Confermata la collaborazione tra i due enti
Elena Marchisio 29/07/2025
Firmata nella sala del Consiglio ad Alessandria una convenzione tra la Fondazione Cral e la Diocesi di Alessandria. La convenzione certifica ufficialmente il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria alle attività previste per il Giubileo degli 850 anni della Diocesi.
Monsignor Guido Gallese ha spiegato: «Il Giubileo per la nostra Diocesi è un’occasione straordinaria per tornare alle radici. Tornare alle radici ci fa bene perché ci aiuta a riflettere su chi siamo, sulla nostra identità e su come porci in continuità con essa. Quello che stiamo vivendo quest’anno ha un valore inestimabile e sono molto grato per la vicinanza della Fondazione Cral, del suo presidente e di tutti coloro che ci stanno accompagnando in questo tratto di cammino, in questo ricordo gioioso delle cose buone che ci hanno preceduto con l’obiettivo di essere più convinti e determinati nel proseguire sulla via del bene».
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".