Un bambino è caduto dal terzo piano dopo essersi sporto dal terrazzo
Dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri di Alessandria confermate le cause incidentali
Sarebbe caduto dopo essersi sporto dalla finestra, mentre la mamma stava allattando il fratellino più piccolo, il bambino di due anni precipitato dal terzo piano di un condominio in via Gandolfi, nel quartiere Cristo di Alessandria.
L'incidente - sul quale indagano i carabinieri - è avvenuto nell'appartamento abitato da una famiglia marocchina. In casa c'era anche la nonna. Il bambino, in prognosi riservata all'ospedale pediatrico di Alessandria, sarebbe precipitato dopo aver cercato di raggiungere un giocattolo che gli era caduto oltre il davanzale. Secondo la prima ricostruzione, sarebbe stata la nonna ad accorgersi della caduta e a soccorrere il nipotino, prima di chiedere aiuto a un passante.
Il bambino è arrivato all'Ospedale Infantile di Alessandria in codice rosso. Attualmente in terapia intensiva, per lui è stata programmata una Tac per accertare le lesioni subite. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma della Stazione di Alessandria Cristo e della Sezione Investigazioni Scientifiche.