Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2024 tre giornate all’insegna del divertimento, della cultura e del mangiar bene a Masio, nell’Alessandrino.
L’occasione è l’edizione 2024 della Festa della Maddalena, promossa dalla Pro Loco Masio e Abazia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la biblioteca civica e il festival letterario di mezza estate ‘Parole sotto la torre’.
I festeggiamenti iniziano venerdì 19 luglio 2024 alle ore 18 con l’inaugurazione alla biblioteca civica della mostra ‘Natura tra figurativo e astratto’: acquerelli e collage di Lucia Caprioglio e Eugenio Gili. L’esposizione rimarrà aperta fino al 31 luglio 2024.
La festa si conclude domenica 21 luglio 2024, alle ore 21, con l’evento del festival lettarario che vede la partecipazione dello scrittore torinese Alessandro Perissinotto, che presenterà il suo libro: il romanzo ‘La guerra dei Traversa’, edito da Mondadori.
Per informazioni e programma completo, consultare la pagina Facebook del Comune di Masio e della Pro Loco Masio e Abazia.