Ricercato albanese, sul quale spiccava ordine di carcerazione dalla Procura di Alessandria è stato arrestato a Pinzolo

L'uomo era l'unico membro ancora in libertà di una cosiddetta "batteria" composta da quattro persone che aveva compiuto decine di furti in villa

Carlo Santori 03/01/2025
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

La mattina del primo dell'anno, i carabinieri della stazione di Ponte Arche, coadiuvati da quelli della stazione di Carisolo e da personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Riva del Garda, hanno arrestato un quarantenne di nazionalità albanese, in Italia senza fissa dimora, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso nel luglio del 2023 dalla procura di Alessandria.

L'uomo era l'unico membro ancora in libertà di una cosiddetta "batteria" composta da quattro persone che, tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020, aveva commesso decine di furti in abitazione e rapine in diverse province del Nord Italia ed era stato condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione. Sulla base di una segnalazione, i carabinieri hanno rintracciato il ricercato presso una struttura ricettiva di Pinzolo, dove stava tranquillamente trascorrendo le vacanze di Natale assieme alla propria famiglia. L'uomo, inoltre, durante la perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 grammi circa di hashish per cui sarà segnalato al commissariato del governo di Trento quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy