Maltratta moglie e figli nell'Alessandrino, i carabinieri lo arrestano

Dopo l'ennesima richiesta di aiuto, i carabinieri di Serravalle Scrivia sono intervenuti

Carlo Santori 14/04/2025
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

Violenze fisiche, soprusi e minacce che hanno turbato la vita di un'intera famiglia di Vignole Borbera in provincia Alessandria; un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati, ha picchiato per l'ennesima volta la moglie che, solo pochi giorni fa, aveva denunciato i maltrattamenti anche nei confronti dei figli.

Dopo l'ennesima richiesta di aiuto, i carabinieri di Serravalle Scrivia sono intervenuti, trovando la donna in lacrime. Il marito è scappato appena intuito l'arrivo dei soccorsi e la pattuglia si è messa sulle sue tracce, rintracciandolo in poco tempo. È stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. La moglie, ricevute le cure necessarie in pronto soccorso, ha fatto rientro a casa, riabbracciando i bambini.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy