Lite in strada a Bistagna nell'Alessandrino per spaccio di droga

I Carabinieri si sono frapposti tra i due e hanno disarmato l’uomo, sequestrando il bastone che veniva brandito da uno dei litiganti

Carlo Santori 23/04/2025
auto-carabinieri-di-notte.jpg - {auto-carabinieri-di-notte.jpg} - [13323]

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri sono intervenuti a Bistagno in provincia di Alessandria per una violenta lite scoppiata tra due persone nei pressi di un locale in centro.

Uno dei coinvolti, dopo essere stato colpito al volto durante una discussione, si è allontanato per poi tornare armato di bastone. I Carabinieri si sono frapposti tra i due e hanno disarmato l’uomo, sequestrando il bastone e riuscendo a riportare la calma.

L’aggressore è stato quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Acqui Terme, dove è stato medicato al volto e successivamente dimesso. Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata per ragioni legate allo spaccio di droga.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy