Insulta e minaccia capotreno e agenti, arrestato ad Alessandria

I fatti risalgono al 15 novembre, ma sono stati resi noti oggi

Carlo Santori 21/11/2024
Controlli della Polizia Ferroviaria di Asti sulle case cantoniere.jpg - {Controlli della Polizia Ferroviaria di Asti sulle case cantoniere.jpg} - [19311]

La Polizia di Alessandria ha arrestato un giovane camerunense che aveva insultato e minacciato un capotreno e gli agenti. I fatti risalgono al 15 novembre, ma sono stati resi noti oggi.

Il compartimento Polfer di Torino aveva contattato la sala operativa della Questura di Alessandria, segnalando un giovane che aveva importunato una ragazza a bordo di un treno fermo in stazione. Le Volanti di Polizia inviate sul posto hanno individuato un 22enne che ha insultato e minacciato capotreno e poliziotti.

Dagli accertamenti il giovane è risultato già noto alle forze dell'ordine e solito a comportamenti simili a quelli tenuti quel giorno. Diverse le denunce a suo carico, l'ultima risalente al 14 novembre. E' stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione e denunciato per interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale. A suo carico anche foglio di via obbligatorio.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy