Inaugurato il murale di Umberto Eco ad Alessandria

L'opera è all'angolo tra corso Carlo Marx e via Inverardi al quartiere Cristo

Anna Bosco 12/10/2024
MuralesEcoAlessandria.jpg - {MuralesEcoAlessandria.jpg} - [33120]

Questa mattina è stato ufficialmente inaugura all'angolo tra corso Carlo Marx e via Inverardi al quartiere Cristo di Alessandria, il murale dedicato a Umberto Eco, realizzato dall'artista Riccardo Colombo, detto Ten, nell'ambito di un progetto promosso dall'amministrazione comunale e del 'Sistema Accoglienza Integrazione' del Cissaca.

«Oggi abbiamo ufficialmente inaugurato l'opera, completandola con l'apposizione di una targa del Comune - spiega l'assessore Vittoria Oneta - con cui diamo il senso complessivo a questo importante percorso.  È stato scelto Eco come uno dei più rappresentativi simboli di Alessandria».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy