Il prefetto di Alessandria riceve gli Agenti eroi che avevano salvato una donna aggredita

Presenti anche il questore Sergio Molino e il direttore della Scuola Cardile Elena Gola

Carlo Santori 12/09/2024
AlessandraVinciguerra.jpg - {AlessandraVinciguerra.jpg} - [23191]
Il prefetto Alessandra Vinciguerra

Alessandra Vinciguerra, prefetto di Alessandria, ha ricevuto a Palazzo Ghilini i 4 Allievi Agenti 'eroi'. Presenti anche il questore Sergio Molino e il direttore della Scuola 'Cardile' Elena Gola.

La sera del 31 agosto, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno Alessandrino Arianna Galia, Francesca Gagliardi, Vincenzo Gagliotta ed Emanuele Gargiulo erano prontamente intervenuti per difendere una giovane donna aggredita dall'ex fidanzato. Espressi dal prefetto apprezzamento per il comportamento e la sensibilità dimostrate.

«Ho voluto ringraziarli - sottolinea Vinciguerra in una nota - per il lodevole senso civico di cui hanno dato prova in una circostanza così delicata e di triste attualità. Ho augurato loro di continuare a operare nei futuri incarichi con la stessa professionalità e sensibilità manifestate».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy