è festa per l'oro nel doppio femminile nel tennis arriva nell'alessandrino e precisamente a Casale Monferrato dove una delle due tenniste trionfatrici, Sara Errani, è tesserata da quattro anni al Circolo Canottieri, e con cui ha vinto due volte la A1, con la capitana e amica Giulia Gabba. Proprio il circolo affida al suo profilo Facebook la gioia per il risultato di Parigi.
«Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene, l'Italia è d'oro nel doppio femminile. Sara Errani la medaglia d'oro è tua Ci hai portato sul tetto del mondo ed è arrivato il career golden slam!»
Ad assoldarla Errani a Casale era stato nel 2020 il presidente del circolo Canottieri Casale, Giuliano Cecchini. La campionessa italiana è approdata al Circolo a 33 anni, quando era già stata numero 5 al mondo, e con alle spalle 36 trofei conquistati.
"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene, l'Italia e' d'oro nel doppio femminile. Sara Errani la medaglia d'oro e' tua Ci hai portato sul tetto del mondo ed e' arrivato il career golden slam!".