Cia Asti e Alessandria passi avanti verso la fusione

Svolte le assemblee per il progetto di incorporazione

Anna Bosco 14/12/2024
Agricoltura.jpg - {Agricoltura.jpg} - [42317]

Si sono svolte nella sede di Castelnuovo Calcea in provincia di Asti le due assemblee di Cia Asti e di Cia Alessandria, convocate per approvare o meno il progetto di incorporazione delle due province cia: i soci hanno espresso parere favorevole all'unanimità si ufficializza così il prossimo passo verso la fusione di "Cia Alessandria-Asti", che vedrà l'atto costitutivo in un'assemblea dedicata, prevista il 3 febbraio 2025 nella sala giunta della provincia di Asti.

Commenta Daniela Ferrando, presidente Cia Alessandria: "Ringrazio i soci che hanno compreso e sostenuto questo progetto per la crescita di cia e dell'agricoltura del territorio. il riconoscimento va anche alla direzione e all'amministrazione delle due province per l'importante e complesso lavoro svolto durante il 2024 per arrivare a questa unione".

Aggiunge Marco Capra, presidente Cia Asti: "questa unione porta a migliorare i servizi per i soci e a un efficientamento delle risorse per l'organizzazione. il percorso quindi procede per la definizione di un nuovo assetto".

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy