Alessandria, detenuto crea disordini durante trasferimento

La denuncia dell'ennesimo episodio di violenza arriva dal Sindacato Sappe

Carlo Santori 10/10/2024
casa-di-reclusione-San-Michele.jpg - {casa-di-reclusione-San-Michele.jpg} - [32096]
L'ingresso della Casa di reclusione San Michele

Un detenuto nordafricano ha creato disordini all'interno della propria sezione durante un tentativo di protesta nel corso del programmato trasferimento in un altro istituto. A riferirlo il Sappe, l'episodio è avvenuto nella casa di reclusione San Michele di Alessandria, al termine del quale sono risultate rotte una serie di suppellettili.

 «Solo il pronto intervento di personale fuori servizio del nucleo traduzioni, coadiuvato da agenti in turno - sottolinea Demis Napolitano, segretario provinciale e vicesegretario regionale del sindacato - ha permesso di contenere ulteriori problemi di ordine e sicurezza».

Dal Sappe congratulazioni ai baschi blu  «per la disponibilità e professionalità dimostrata nell'ennesimo evento dell'anno».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy