Al via i lavori sulla statale 494 Vigevanese

Durante l'esecuzione delle lavorazioni resterà in vigore il senso unico alternato

Anna Bosco 13/10/2024
Cartello-lavori-in-corso.jpg - {Cartello-lavori-in-corso.jpg} - [27917]

Venerdì 11 ottobre, è stata siglata con l'Impresa appaltatrice la consegna delle attività di consolidamento e ripristino del corpo stradale al km 82,450 della strada statale 494 "Vigevanese" tra Valenza e Alessandria, dove si è verificato il cedimento del sedime stradale per un tratto di circa 150 metri.

Pertano decorrono i 45 giorni previsti contrattualmente per l'esecuzione dei lavori il cui avvio è previsto la prossima settimana. Gli interventi consistono nella realizzazione di una paratia di micropali lungo il tratto oggetto del cedimento. Durante l'esecuzione delle lavorazioni resterà in vigore il senso unico alternato senza interruzione della viabilità lungo la statale.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy