A Tortona sequestrate oltre mille borse da donna contraffatte

L'operazione è stata condotta in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane di Rivalta Scrivia

Carlo Santori 19/11/2024
borse-contraffatte.jpg - {borse-contraffatte.jpg} - [44956]

Sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza di Tortona in provincia di Alessandria circa 1.300 borse da donna con un noto marchio contraffatto.

L'operazione è stata condotta in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane di Rivalta Scrivia durante un piano coordinato di controlli in città su alcune importazioni di merci provenienti dalla Cina e destinate al territorio nazionale. La merce è stata trovata in un container.

Una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato ricavi per circa 30mila euro. Il titolare della ditta importatrice, di nazionalità cinese, è stato denunciato per introduzione nel territorio dello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy