A Casale Monferrato consegnati gli Oscar del Successo 2024

Sei i premiati per la loro attività tra i quali Gian Paolo Coscia presidente della Camera di Commercio Alessandria e Asti

Elena Marchisio 07/10/2024
OscarSuccesso2024.jpg - {OscarSuccesso2024.jpg} - [31104]

A Palazzo del Monferrato ad Alessandria sono stati consegnati gli 'Oscar del Successo', arrivati alla 53esima edizione, ideato da Paolo Vassallo, è organizzato dall'Associazione culturale Suol d'Aleramo. Tra i patrocini, anche la Regione Piemonte.

Sei i premiati che con la loro attività in campo nazionale e internazionale hanno danno lustro alla provincia di Alessandria per 'Incarichi istituzionali' premiato Gian Paolo Coscia, titolare dell'azienda agricola 'Cascina Opera di Valenza', già presidente Confagricoltura e attuale di Camera di Commercio Alessandria-Asti e Unioncamere Piemonte.

Per l'Odontoiatria, Oscar all'acquese Pierangelo Olivieri che è stato anche professore all'Università di Genova. Alessandrino di nascita e valenzano d'adozione, a Carlo Massavelli il riconoscimento per la Gioielleria. Ceo e chairman della BMC (4 unità produttive nella città dell'oro e Sesto Calende nel Varesotto), con il collega Maurizio Botta è stato tra i fondatori della Fondazione Mani Intelligenti.

Dal 2022 ricopre anche il ruolo di ceo di Ljo, Lvmh W&J Jewelry Operations. Oscar per l'industria Metalmeccanica a Simona Parodi, da Genova trasferitasi a Predosa, è attuale ad nell'azienda di famiglia Rael, motori elettrici. A distingersi nel settore della Carpenteria Saverio Perri di Cereseto, da quasi 30 anni socio fondatore e ad di Cameltech. L'attrice Valentina Picello, casalese, spicca, infine, per la recitazione teatrale.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy