A carico dell'uxoricida Giovanni Salamone un processo anche per l'uccisione del cane

A portare l'attenzione degli inquirenti su questo fatto il figlio della coppia

Carlo Santori 15/07/2025
PatriziaRusso.jpg - {PatriziaRusso.jpg} - [35277]

La corte di assise di Alessandria, che ieri ha condannato all'ergastolo l'agrigentino Giovanni Salamone reo confesso dell'omicidio della moglie Patrizia Russo, ha trasmesso degli atti alla Procura di Agrigento affinché istruisca un procedimento a carico dell'uomo che ha confessato d'aver ucciso, prima del trasferimento in Piemonte, il suo cane nella casa agrigentina.

Il figlio della coppia, durante la sua deposizione, aveva detto che il cane di famiglia, un Dogo argentino, era stato ucciso e che aveva trovato tracce del piombo utilizzato per l'eliminazione dell'animale.

A confidarglielo, sempre secondo quanto riferito dal teste, sarebbe stata la madre Patrizia Russo.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy