Progetto A2A-Rea Dalmine, teleriscaldamento green per Bergamo. Sindaca Carnevali "Progetto visionario, siamo orgogliosi"
11/09/2024

(Adnkronos) - Nuovo calore pulito dal termovalorizzatore Rea Dalmine per ampliare il teleriscaldamento A2A di Bergamo. "Potremo avere 11mila appartamenti in più collegati alla rete, oltre ai 36mila attuali - è il commento della Sindaca di Bergamo Elena Carnevali - Abbiamo un appuntamento importante a cui non possiamo mancare, quello dell'accordo con l'UE per l'azzeramento della Co2 entro il 2030".  

sostenibilita
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy