Fedez stonato e il video virale: “Non sono Celine Dion”
08/09/2024

(Adnkronos) - Problemi con l'autotune sul palco per Fedez: l'esibizione fa 'flop'. Sui social circolano diversi video con il rapper milanese al concerto di Torrenova del messinese che lo provano tanto che lui stesso a un certo punto si è fermato.  

"Video viralissimo, super scoop: ho cantato di m.. 'Sexy shop' ieri" commenta in una Storia Fedez che aggiunge: "Mai preteso di essere Celine Dion, mai detto di esserlo, però, in questo caso 'non ho cantato così perché non c'era l'autotune', ma perché l'autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla nota, dalla tonalità del brano, quindi, anche se l'avesse cantata una persona intonata 'non io, ovviamente' l'avrebbe stonata lo stesso perchè l'autotune ti porta su note sbagliate rispetto a quelle della canzone. Basta, finita la polemica".  

 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy