Elezioni Usa, sondaggio Nyt: "Trump è un punto sopra Harris"
08/09/2024

(Adnkronos) - Harris e Trump separati da un punto percentuale. In un nuovo sondaggio del New York Times/Siena College, condotto tra il 3 e il 6 settembre scorsi, il 47% del campione dichiara di sostenere Harris, il 48% Trump. 

Il dibattito tra i due aspiranti presidenti è previsto per martedì sera, il secondo dibattito presidenziale di quest'anno dopo quello di giugno tra il presidente Biden e Trump.  

Secondo il sondaggio Times/Siena il 30% dei probabili elettori ritiene che "gli Stati Uniti siano sulla strada giusta", mentre il 60% è meno ottimista. Il sondaggio Times/Siena ha coinvolto 1.695 elettori registrati.  

internazionale / esteri
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy