Boccia: "Accompagnavo Sangiuliano da consigliera, sempre saputo pagava ministero"
05/09/2024

(Adnkronos) - "Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto". Inizia così l’intervista de La Stampa a Maria Rosaria Boccia, la presunta consigliera del ministero della Cultura, che sta facendo vacillare il ruolo nel governo di Gennaro Sangiuliano. 

Nelle anticipazioni, a cui seguirà un video sul sito del quotidiano, molti i passaggi svelati da Boccia: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria", dice.  

Quanto, invece, detto dal ministro, per lei, non corrisponde al vero: "Il ministro ha divulgato informazioni non corrette", spiega. Sulle auto di tutela: "Ero sempre con lui, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe". E su i presunti ricatti di cui ha parlato anche in un lungo post sui social: "Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto". 

politica
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy