Tragedia sulla Marmolada, morti due alpinisti: stavano scalando la via Don Chisciotte
04/09/2024

(Adnkronos) - Tragedia sulla Marmolada. Due alpinisti italiani di Asolo sono morti dopo essere precipitati mentre scalavano la via Don Chisciotte. L'incidente è avvenuto ieri, ma i corpi sono stati recuperati oggi dal Soccorso alpino Veneto.  

A dare l'allarme era stata ieri sera la moglie di uno dei due visto che non riusciva più a mettersi in contatto con il marito dal primo pomeriggio. I soccorritori hanno prima trovato le due macchine e poi stamattina individuato i corpi dei due alpinisti.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy