Ucraina, Kuleba si dimette: Kiev verso il rimpasto di governo
04/09/2024

(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba ha presentato le sue dimissioni. Lo ha riferito oggi il presidente del parlamento Ruslan Stefanchuk, spiegando che le potenziali dimissioni di Kuleba saranno "considerate in una delle prossime riunioni plenarie", ma non ha fornito una data. Lo riporta Kiev Independent.  

La lettera arriva all'indomani del drammatico attacco della Russia contro Poltava e poche ore che il presidente Volodymyr Zelensky, aveva annunciato "cambiamenti". "Mi aspetto novità nella direzione della politica interna e estera. Abbiamo bisogno di maggiore interazione tra le comunità" locali "e le autorità centrali, in particolare prima della stagione invernale", ha detto nel suo messaggio serale. 

 

internazionale / esteri
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy