Cade dall'altalena, viene colpita alla testa: bambina di 6 anni muore
03/09/2024

(Adnkronos) - Cade dall'altalena, viene colpita dalla giostra alla testa e muore. Una bimba di 6 anni è morta ieri sera a Villongo, in provincia di Bergamo, in un incidente avvenuto al parco giochi. Ritaj, figlia di una coppia di origine marocchina della zona, era nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto e si stava dondolando sull'altalena per disabili quando ha perso l'equilibrio ed è caduta. 

Una volta a terra, è stata colpita alla testa dall'altalena: la piccola è morta poco dopo. Sull'incidente indagano i carabinieri che hanno sequestrato la giostra, mentre la salma della bimba di 6 anni è a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy