Omicidio Sharon Verzeni, fermato 31enne che era in bicicletta
30/08/2024

(Adnkronos) - Fermato un 31enne che era in bicicletta per l'omicidio di Sharon Verzeni. Secondo gli investigatori ci sarebbero "gravi indizi di colpevolezza" per il caso della barista 33enne uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola nel bergamasco.  

L'uomo, un italiano, disoccupato, è stato fermato dai carabinieri che lo hanno identificato dai sistemi di videosorveglianza del Comune, mentre si trovava a bordo di una bicicletta e si allontanava velocemente dalla scena del crimine. L'uomo è ritenuto il presunto autore dell'omicidio. Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy