(Adnkronos) - "Sarà un'edizione record: dieci padiglioni, raddoppiando l'area espositiva rispetto al 2021. 765 brand, 2.120 brand, il 70% dall'estero. Un'edizione che si preannuncia di successo, le vendite della biglietteria vanno molto bene. Ci aspettiamo un grande evento, forse il più grande di sempre". Lo ha detto l'ad di Eicma, Paolo Magri, a margine dell'inaugurazione della manifestazione.
Durante questa edizione del salone delle due ruote ci sarà anche una mostra sulla Moto Gp: "È stato un lavoro che i ragazzi di Ancma hanno fatto in maniera egregia. Probabilmente il più difficile che abbia visto qui dentro. È molto bella" ha concluso.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".