Giallo di Pietracatella, anche un politico ascoltato dagli inquirenti
03/11/2026

(Adnkronos) - Nell'ambito del giallo di Pietracatella è stato ascoltato dagli inquirenti anche un politico. L’indiscrezione riguarda l’audizione di una persona, vicina a Gianni Di Vita, marito e padre delle vittime, che ricopre un incarico politico di rilievo in Molise.  

La persona in questione sarebbe stata ascoltata a Larino, lontano dalla questura di Campobasso, dove abitualmente vengono convocati i testimoni e dove da mesi stazionano telecamere e riflettori delle principali trasmissioni televisive nazionali che seguono il caso.  

La procura di Larino, guidata da Elvira Antonelli, mantiene una linea di assoluta riservatezza. Una scelta che ha caratterizzato l’inchiesta fin dalla scoperta della ricina nei campioni biologici di Antonella Di Ielsi e della figlia Sara Di Vita, morte rispettivamente il 28 e il 27 dicembre dello scorso anno. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy