Concerti annullati per rischio attentati, i fan di Taylor Swift invadono Vienna e cantano in strada - Video
08/08/2024

(Adnkronos) - A Vienna i tre concerti di Taylor Swift in programma l'8, il 9 e il 10 agosto sono stati cancellati all'ultimo minuto per il rischio di attentati, ma i fan - gli swifties - hanno trovato comunque il modo per far sentire il loro amore per la cantante statunitense. 'Armati' dei famosi braccialetti dell'amicizia da scambiarsi durante i concerti di Swift, hanno invaso le strade della capitale austriaca e hanno cantato alcune hit della cantante, come 'I Knew You Were Trouble' e 'Long Live'. 

"È la nostra terapia di gruppo", scrivono i ragazzi condividendo i video sui social. Sollevati di essere al sicuro, ma anche dispiaciuti per aver perso un evento musicale tanto atteso, per cui molti di loro avevano affrontano un lungo viaggio. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy