Parigi 2024, villaggio da incubo e si dorme sui prati: "Ma è Ceccon?" - Video
04/08/2024

(Adnkronos) - Il villaggio delle Olimpiadi di Parigi 2024 è da incubo, a sentire gli atleti. E qualcuno preferisce dormire su un prato accanto ad una panchina. "Ma è Thomas Ceccon?", si chiedono in tanti sui social, vedendo il video pubblicato da canottiere saudita Husein Alireza su Instagram e rimbalzato su X. La clip mostra una persona che dorme su un prato: sui pantaloncini spicca un tricolore italiano e anche lo zaino pare quello della delegazione tricolore. Il volto e i capelli del giovane ricordano quelli del nuotatore azzurro, campione olimpico nei 100 dorso ma deludente nei 200 e nella staffetta mista. 

 

La clip, che dura pochi secondi e non ha una gran definizione, alimenta la discussione. E' lui o non è lui? C'è chi ricorda le recenti dichiarazioni di Ceccon, che ha criticato l'organizzazione del villaggio per la qualità del cibo e soprattutto per l'assenza di aria condizionata: molti atleti hanno evidenziato che la temperatura nelle stanze è insopportabile e si fatica a dormire. I letti, con materassi di cartone e materiale riciclato, per molti non rappresentano il top in materia di comfort. Chiunque sia l'atleta sdraiato sul prato, per gli utenti si tratta di una conferma: "Poveraccio, si vede che il villaggio fa proprio schifo". 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy