HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Imprese: Aurigemma (regione Lazio), 'McDonald's ha saputo coniugare prodotti italiani con sapori del mondo'
21/03/2026

(Adnkronos) - "Si tratta di un punto di riferimento importante, che ha saputo coniugare gusti e tradizioni di tanti Paesi con i prodotti italiani, portando questi ultimi" ad essere ancor meglio conosciuti, aiutando le filiere del territorio "a svilupparsi e diventando anche un volano occupazionale per le nostre imprese". Così Antonello Aurigemma, Presidente Consiglio regionale del Lazio, in occasione del via alle celebrazioni con cui McDonald's festeggia i 40 anni dal suo arrivo in Italia. Era infatti il 20 marzo del 1986 quando, in Piazza di Spagna a Roma, veniva inaugurato il primo punto vendita italiano. Qui si è svolta la prima tappa del palinsesto di iniziative pensate per l'anniversario. 

economia
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy