Trump: "La capo staff della Casa Bianca Susie Wiles ha un cancro allo stadio iniziale"
16/03/2026

(Adnkronos) - Susie Wiles, capo dello staff della Casa Bianca, ha un cancro al seno "allo stadio iniziale". Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un post su Truth Social. 

"Susie Wiles è un'incredibile capo di gabinetto, una persona fantastica e una delle persone più forti che conosca, ma purtroppo le è stato diagnosticato un tumore al seno in fase iniziale e ha deciso di affrontare questa sfida immediatamente, senza aspettare", ha dichiarato Trump, precisando che durante il periodo di cure "trascorrerà praticamente tutto il suo tempo alla Casa Bianca, cosa che mi rende, come presidente, molto felice". 

"Susie, tra le mie consigliere più strette e importanti, è tenace e molto impegnata al servizio del popolo americano. Presto starà meglio di prima - ha aggiunto -. Melania ed io siamo con lei in ogni modo e non vediamo l'ora di lavorare con Susie sulle tante iniziative grandi e meravigliose che si stanno realizzando a beneficio del nostro Paese". 

internazionale / esteri
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy